ISERN ITALIA s.r.l. nasce direttamente dall’esperienza di ISERN SA, impresa fondata nel 1952 per produrre e riparare sistemi radio e TV. Grazie all’esperienza, maturata negli anni nel settore elettronico e delle nuove tecnologie, ed alla vision della famiglia Isern, oggi l’azienda è leader in Europa in servizi di comunicazione e intrattenimento TV negli Ospedali, sia pubblici che privati, con più di 25.000 letti di degenza attrezzati.

Il PROGETTO: TV PER OSPEDALI

I nostri progetti possono essere a costo zero per l'ospedale e prevedono l’impiego di prodotti, quali i TV, i telecomandi, i telefoni, di nostra progettazione e produzione, realizzati in materiale antibatterico. Noi ci occupiamo di tutto: finanziamento, installazione, maintenance, contact center, assistenza on-site.

QUALITA’

Tutti i nostri servizi di intrattenimento TV e Wi-Fi negli ospedali sono verificati e monitorati da una specifica struttura dedicata. I nostri clienti ricevono periodicamente report su funzionamento, quantità e tempi d’intervento e fruizione dei servizio.

INNOVAZIONE

Gli investimenti impegnati in ricerca e sviluppo, con personale scientifico interno all’azienda, ci ha permesso di sviluppare tecnologie come il materiale antibatterico e le smart card biodegradabili.